Nadir Cavagna (Foto Meneghello organizzatori)
Nadir Cavagna (Foto Meneghello organizzatori)
Fastweb Casa ADSL

Ve l’avevamo presentato e, adesso, riassumiamo i contenuti di un’edizione del Trofeo Vanoni di alto livello, corsa in una bella cornice di pubblico.

Gli Uomini

Caratterizzata dalla tradizionale gara a staffetta, la corsa festeggia il successo dell’Atletica Valle Brembana di Alex Baldaccini, Francesco Puppi e Nadir Cavagna, tutti in preparazione della rassegna iridata, in Argentina, del 15 novembre.

Il miglior tempo di frazione è, però, quello del campione italiano Cesare Maestri che trascina al secondo posto la sua squadra dell’Atletica Valli Bergamasche Leffe mentre, al terzo posto assoluto, arriva la rappresentativa della Francia.

Le Donne

Sfida appassionante con l’iridata keniana Lucy Wambui Murigi, vincitrice degli ultimi due titoli mondiali, che tiene a bada l’irlandese Sarah McCormack, fresca vincitrice del trofeo in Coppa del Mondo, mentre la francese Elise Poncet è terza a soli dodici secondi.

Prima delle azzurre Gaia Colli, Atletica Valle Brembana, quinta, che precede Elisa Sortini, Atletica Alta Valtellina, leader della scorsa edizione.

Tutti i risultati

clicca qui