Idea Pieroni ha migliorato il proprio personale indoor nel salto in alto femminile con 1.91m al Pole Valult Convention +High Jump al Palaindoor di Padova.

La ventiduenne toscana ha sfiorato il record personale alla quota di 1.94m al primo tentativo e ha commesso due errori nei due tentativi a sua disposizione a questa misura.

La portacolori dei Carabinieri Bologna è tornata a crescere la scorsa estate migliorando il record personale outdoor con 1.93m a Livorno il 21 Settembre scorso e ha vinto il titolo italiano assoluto outdoor a La Spezia con 1.88m.

Elisa Molinarolo ha esordito vincendo il salto con l’asta donne con 4.26m al primo tentativo. L’astista veneta, sesta classificata nella finale olimpica di Parigi, ha commesso tre errori alla misura di 4.46m, mentre Francesca Semeraro si è piazzata al secondo posto con 4.11m battendo per un numero minore di errori la polacca Zofia Gaborska.

Il campione europeo under 20 di Gerusalemme 2023 Simone Bertelli ha vinto l’asta maschile con 5.46m prima di commettere tre errori a 5.56m.

Manuel Lando (sesto agli Europei di Roma) ha esordito con una vittoria nell’alto maschile con 2.20m.

Tutti i risultati

Sport OK Junior