Khaddi Sagnia (foto archivio)
Khaddi Sagnia (foto archivio)
FASTWEB

Prosegue, nel resto d’Europa, lo svolgimento di una serie di manifestazioni che offrono, ogni volta, degli spunti interessanti da commentare.

Tra  quelle di giovedì 18 giugno, riportiamo le notevoli prestazioni di Konrad Bukowiecki alla TVP Sport Cup e di Khaddi Sagnia a Molndal.

Competendo a Varsavia nel primo dei sei eventi che formano il programma della TVP Sport Cup, Bukowiecki ha iniziato la sua serie con due lanci non validi, prima di un valido ma provvisorio risultato nel terzo round di 18,31 m.

Dopo aver lanciato 20,49 e 20,54 m, il pesista polacco è riuscito a guadagnarsi la vittoria sul campione europeo indoor e outdoor Michal Haratyk con un lancio di 20.92 metri al quarto round.

All’inizio ero un po ‘nervoso, ma mi sono sentito davvero bene. 20.92m è un bel risultato, soprattutto dopo un momento così strano.

Sono appena tornato da un campo di addestramento a Karpacz, il primo campo normale in una dozzina di settimane circa. In queste circostanze, quindi, non posso essere scontento del risultato che ho raggiunto” ha dichiarato Bukowiecki.

Fastweb Fibra