Yeman Crippa (foto FIDAL)
Yeman Crippa (foto FIDAL)
FASTWEB CASA Fibra Ultra veloce

Yeman Crippa è uno dei pochi atleti italiani che tutti conoscono, sia per le sue eccellenze sportive ma anche per la meravigliosa storia umana che c’è dietro la sua infanzia.

Ho avuto modo di conoscerlo, di intervistarlo e devo dire che è proprio lo straordinario ragazzo che traspare da ogni sua apparizione pubblica.

Per lui, come per tanti altri, questo è un anno sportivo di enorme importanza e la sua condizione, nelle apparizioni agonistiche invernali, in gare di cross o su strada, ha fatto presagire che il 2020 potrà essere un anno ancor più entusiasmante del precedente.

E’ normale che il suo pensiero vada oltre il grave problema di emergenza che stiamo vivendo, pur nella consapevolezza che solo rispettando, tutti, le regole, ne potremo uscire abbastanza velocemente.

Le parole di Yeman

Ciao, tutto bene grazie tu anche?
Sicuramente non è un bel momento per tutti ma si cerca di andare avanti. Sto rispettando tutte le regole che ha dato lo Stato, rimanendo a casa ed uscendo unicamente per fare allenamento da solo !!

Riesco ad allenarmi in ciclabile e sto spostando tutto quello che avrei fatto in pista in ciclabile anche se, purtroppo, con la palestra non si può fare uguale… Comunque personalmente mi sento di dire di portare pazienza ed essere positivi che tutto finirà per il meglio!! Io mi auguro che le Olimpiadi si facciano quest’anno“.

Fastweb Fibra