Home SprintNews.it – Chi Siamo La redazione di SprintNews.it

La redazione di SprintNews.it

Chiara Signorotto

Chiara Signorotto - Direttore Responsabile SprintNews.it
Chiara Signorotto – Direttore Responsabile SprintNews.it

Chiara si occupa da oltre 20 anni di comunicazione strategica e ufficio stampa. Giornalista pubblicista, è stata velocista a livello giovanile. Dopo importanti esperienze in grandi agenzie di comunicazione, nel 2013 crea il proprio progetto imprenditoriale nell’ambito della comunicazione istituzionale, issue & crisis management e dello sports marketing. Ha sviluppato le proprie doti di scrittura come ghost writer e nell’attività quotidiana di ufficio stampa.

Ferdinando Savarese

Ferdinando Savarese - Direttore Editoriale
Ferdinando Savarese – Direttore Editoriale SprintNews.it

Grande esperto di Atletica, ex velocista master nei 100 e 200 metri, Ferdinando ha occupato, gran parte degli oltre 40 anni di attività, nell’ambito della comunicazione. Ha scritto, negli ultimi dieci anni, su vari blog dedicati firmandosi con lo pseudonimo “Il Duca”. Nell’ambito editoriale ha diretto, dal 2008 al 2010, un trimestrale denominato “Salvadanaio” e ha pubblicato, nel 1996, un suo romanzo “I casi della Vita”, rieditato in formato digitale nel 2018.

Massimo Capozza

Massimo Capozza
Massimo Capozza

Allenatore federale di atletica leggera di 2º livello, attualmente frequentatore del corso per allenatore di 3º livello, specialità velocità e ostacoli, discutendo una tesi sulla psicologia dello sport riferita ai velocisti. Già atleta di mezzofondo.

Laureato in giurisprudenza e diplomato in un’Accademia Militare, specializzato in diritto sportivo e diritto penale dello sport; consulente per lo sport militare.

Gianluca Zuddas

Gianluca Zuddas
Gianluca Zuddas

Fotoreporter e giornalista pubblicista, iscritto all’Ordine dei Giornalisti Sardegna, membro USSI Sardegna, membro AIPS Europe, fotografo accreditato presso la Lega Calcio Serie A dal 2016 e la Lega Basket Maschile Serie A1 dal 2018.
Grande appassionato di Atletica Leggera che pratica, a livello amatoriale, è anche specializzato nella conduzione di eventi legati al mondo dell’Atletica Sarda e nella realizzazione di accurate interviste di approfondimento.