Da oggi, 1 marzo 2021, l’Atletica Leggera sarà parte quotidiana di SportMediaset.it il sito di notizie sportive di Tgcom24.it, la più seguita testata italiana di informazione online, nel 2020, secondo il “Digital News Report dellʼIstituto Reuters”.
Ogni giorno, infatti, uno o due articoli di SprintNews.it saranno inseriti nella home page di SportMediaset.it, in uno spazio apposito con il titolo, il sottotitolo e la foto di copertina, con la possibilità di leggere l’intero pezzo sulle pagine del nostro quotidiano on line.
E’ un enorme riconoscimento per il lavoro da noi svolto da quando siamo andati on line, la prima volta, circa un anno e mezzo fa, 18 mesi in cui ci siamo fatti conoscere ed apprezzare con oltre 2000 articoli esclusivi, approfondimenti di ogni genere e, soprattutto, con il desiderio primario di raccontare le storie dei protagonisti di questo meraviglioso sport: gli Atleti e le Atlete.
Ma, al di à della nostra personale soddisfazione, siamo felici per l’Atletica Italiana che, in questo modo, potrà avere una visibilità costante e ci auguriamo che, anche questo, possa contribuire alla sua diffusione tra gli appassionati di sport, ma anche tra i giovanissimi che vogliano provare a praticarla.
Dopo aver parlato, a nome di tutta la Redazione, voglio in prima persona ringraziare tutti coloro che, con grande passione, mi hanno sempre aiutato nel mio lavoro quotidiano oltre che, naturalmente, a chi ha creduto in questo progetto, sostenendolo in tutti i modi.
Il comunicato stampa ufficiale