Fabbri sempre più in forma lancia 21,49 nel peso di Parma

    In crescita anche Zane Weir che lancia 21,45 in Germania

    Leonardo Fabbri, grande specialista nel getto del peso, conferma il suo eccellente inizio di stagione e questa mattina, in una gara disputata nell’impianto indoor di Parma, scaglia il suo attrezzo a 21,49 per migliorare il 21,33 con cui aveva aperto la stagione nello scorso fine settimana vincendo al meeting francese di Val-de-Reuil.

    Le dichiarazioni di Fabbri: “Molto contento di questa gara-test che ho affrontato solo per mettere un po’ di lanci in cascina. Sarei stato felice anche con una misura intorno ai ventuno metri, però sapevo che fosse possibile ottenere di più, probabilmente non oggi perché mercoledì tornerò in pedana al meeting di Belgrado. Sento di poter fare tanto, sono tornato a essere stabile sopra i ventuno metri che è la cosa più importante”.

    Poche ore dopo arriva da Sassnitz, in Germania, la simbolica risposta dell’amico e compagno di allenamento Zane Weir, italo sudafricano ormai azzurro a tutti gli effetti, che vince un meeting totalmente dedicato al getto del peso con la misura di 21,45.

    Zane Weir (foto Grana/FIDAL)
    Zane Weir (foto Grana/FIDAL)
    Sport OK Junior