Sonia Malavisi (foto FIDAL)
Sonia Malavisi (foto FIDAL)
FASTWEB CASA Fibra Ultra veloce

Ricevo e pubblico con grande piacere il video messaggio di Sonia Malavisi con le sue dichiarazioni, in esclusiva per SprintNews.it, sul rinvio delle Olimpiadi di Tokio.

Sonia, per i pochi che non lo sapessero, è un’ottima saltatrice con l’asta, certamente la disciplina più spettacolare ma pericolosa dell’atletica leggera e, per seguire i suoi sogni e le sue ambizioni agonistiche, ha scelto, 1 anno e mezzo fa, di trasferirsi da sola, a sue spese, a Cuba per farsi seguire da un famoso tecnico di quella nazione.

Questo fa si che il suo disappunto, per il rinvio delle Olimpiadi, possa essere anche maggiore rispetto ad altri, anche se la sua età ancor giovane, farà 26 anni a fine ottobre, oltre all’aver già partecipato alla precedente Olimpiade, quella di Rio, fanno si che la sua attesa di un anno possa essere più facilmente sopportabile, ed essere uno stimolo per dare ancora di più.

Dal suo messaggio traspare tutta la positività e solarità che la rendono, per tutti quelli che la conoscono, una persona eccezionale

Il video di Sonia

Fastweb Fibra