Giovedì 7 gennaio, dalle ore 16.30 alle ore 18.00 su Radio Radio, ci sarà una trasmissione dal titolo Buon Compleanno Fiamme Gialle, per celebrare il club gialloverde che compie 100 anni.
Ci saranno interviste in studio e collegamenti video con grandi atleti, del presente e del passato, che hanno vestito questa gloriosa divisa.
Tra gli Atleti più importanti, interverranno l’olimpionico della marcia Ivano Brugnetti, il campione del mondo nei 400 ostacoli Fabrizio Mori, Antonietta Di Martino, Simona La Mantia e Nicola Vizzoni per quanto riguarda la storia passata.
Degli attuali protagonisti dell’Atletica daranno la loro testimonianza Antonella Palmisano, Filippo Tortu, Larissa Iapichino e, nell’ambito delle discipline paralimpiche, Oxana Corso.
La trasmissione sarà in diretta e potrà essere seguita sulle frequenze radio dell’emittente, diverse per regione, in video sui canali 826 di Sky e 676 del digitale terrestre, in streaming sul sito radioradio.it.
Tra le varie manifestazioni che si svolgeranno nel corso del 2021 per celebrare il centenario delle Fiamme Gialle, quella agonistica più interessante sarà il meeting di atletica del 21 settembre, organizzato in collaborazione con Athletica Vaticana e Comitato regionale FIDAL Lazio.