Stadio Raul Guidobaldi Rieti (foto aerea)
Stadio Raul Guidobaldi Rieti (foto aerea)
FASTWEB

In una situazione di crescente agitazione per il rinnovato dilagare della pandemia da covid-19, si guarda alla prossima stagione, con speranza e ottimismo e, in tale ottica, siamo lieti di comunicare che oggi, European Athletics, la massima federazione continentale, ha pubblicato il calendario dei Campionati Europei Allievi di Rieti 2021.

La terza edizione di questo evento, svoltosi la prima volta nel 2016 a Tbilisi, in Georgia, si svolgerà nel famoso stadio Raul Guidobaldi dal 26 al 29 agosto 2021, dopo che l’originale programmazione del luglio 2020 era stata rinviata per il coronavirus.

Il programma dei quattro giorni si concluderà con la staffetta svedese (100-200-300-400 metri) maschile e femminile, dove l’Italia cercherà la terza medaglia d’oro consecutiva tra gli uomini e la seconda tra le donne.

Alla seconda edizione dei Campionati Europei di atletica leggera U18 a Gyor, in Ungheria, nel luglio 2018, la Gran Bretagna ha raggiunto la vetta del medagliere con sei medaglie d’oro davanti a Italia, Germania e Bielorussia con quattro medaglie d’oro ciascuna.

Orario gare Rieti 2021

Fastweb Fibra