Tamberi in gara il 31 agosto a Rovereto

    Il campione olimpico torna in pedana dopo il trionfo di Tokyo

    Gianmarco Tamberi, campione olimpico del salto in alto, sarà sulla pedana del Meeting della Quercia, classica manifestazione che si disputa ogni anno a Rovereto.

    Sarà lui il principale protagonista dell’evento che si svolgerà martedì 31 agosto e di cui ancora si sa poco tranne, appunto, della sua prestigiosa presenza mentre, successivamente a tale comunicazione, lo stesso atleta ha dichiarato che sarà anche il 25 agosto prossimo a Losanna, per la tappa svizzera di Diamond League, in quella che sarà una spettacolare anteprima del meeting vero e proprio del 26, in una gara che si disputerà nella piazza centrale di Losanna alle ore 18.

    Le parole di Gimbo: “Tornare a gareggiare dopo l’oro olimpico non era per nulla scontato visto lo shock emotivo, ma ritengo molto importante farlo come segno di riconoscenza e ringraziamento nei confronti di chi mi ha sempre sostenuto in questi anni. Faccio ancora fatica a crederci. Vincere l’oro era il sogno di una vita, soprattutto dopo tutto quello che ho passato.

    Sport OK Junior