Dalia Kaddari - Vincenzo Parrinello (foto Floris Fidal Sardegna)
Dalia Kaddari - Vincenzo Parrinello (foto Floris Fidal Sardegna)
Borse di design, Made in Italy

Durante la cerimonia ieri, nel municipio di Assemini(Cagliari) per la festa annuale dell’Atletica Sarda, la forte velocista azzurra, Dalia Kaddari, è stata certamente la più acclamata dai presenti.

Grande entusiasmo, in ogni caso, per tutti i premiati ed evento nobilitato, ulteriormente, dalla presenza del VicePresidente Vicario Fidal Vincenzo Parrinello, che si è complimentato con il Presidente del Comitato Regionale Sardo, Sergio Lai, per il costante e proficuo rapporto di collaborazione che sempre tiene con la Federazione centrale e con le Istituzioni.

Tra gli atleti premiati, oltre alla juniores Dalia Kaddari, di cui ricordo anche un‘intervista da noi dedicata prima dei mondiali di Doha, Jhonatam Maullu, Virginia Medda e Massimiliano Luiu, i medagliati ai tricolori Andrea Laconi, Elisa Pintus, Nadia Neri e Ismaele Deidda, i neoprimatisti Federica Loi, Clara Mureddu, Francesco Piras e l’emergente Elisa Marcello.

In tutto sono stati duecentosettanta i premi distribuiti nel corso della mattinata e sotto vi riportiamo il link relativo.

Elenco premiati

clicca qui

Sport OK Junior