Dalia Kaddari - Vincenzo Parrinello (foto Floris Fidal Sardegna)
Dalia Kaddari - Vincenzo Parrinello (foto Floris Fidal Sardegna)
FASTWEB

Durante la cerimonia ieri, nel municipio di Assemini(Cagliari) per la festa annuale dell’Atletica Sarda, la forte velocista azzurra, Dalia Kaddari, è stata certamente la più acclamata dai presenti.

Grande entusiasmo, in ogni caso, per tutti i premiati ed evento nobilitato, ulteriormente, dalla presenza del VicePresidente Vicario Fidal Vincenzo Parrinello, che si è complimentato con il Presidente del Comitato Regionale Sardo, Sergio Lai, per il costante e proficuo rapporto di collaborazione che sempre tiene con la Federazione centrale e con le Istituzioni.

Tra gli atleti premiati, oltre alla juniores Dalia Kaddari, di cui ricordo anche un‘intervista da noi dedicata prima dei mondiali di Doha, Jhonatam Maullu, Virginia Medda e Massimiliano Luiu, i medagliati ai tricolori Andrea Laconi, Elisa Pintus, Nadia Neri e Ismaele Deidda, i neoprimatisti Federica Loi, Clara Mureddu, Francesco Piras e l’emergente Elisa Marcello.

In tutto sono stati duecentosettanta i premi distribuiti nel corso della mattinata e sotto vi riportiamo il link relativo.

Elenco premiati

clicca qui

Fastweb Fibra