Sabrina Fraccaroli-Ottaviano Iuliano (foto archivio)
Sabrina Fraccaroli-Ottaviano Iuliano (foto archivio)
FASTWEB

Avevamo scritto che avremmo riportato ogni reazione al comunicato di due giorni fa comparso sul portale del movimento “Un impegno per l’Atletica“, che ha come candidato Presidente della FIDAL, Roberto Fabbricini.

Ieri c’è stata, a mezzo Corriere della Sera, quella del Presidente uscente Alfio Giomi ed oggi, sul portale del movimento “Insieme per l’Atletica” che fa capo a un altro dei 4 candidati, il Generale Vincenzo Parrinello, è uscito un comunicato di risposta che va, però, oltre ad una semplice replica poiché parla anche di due persone che da pochi giorni sono stati presentati nella squadra del possibile governo federale di Fabbricini.

Si tratta di Sabrina Fraccaroli, attuale Consigliera FIDAL, già Presidente in passato di FIDAL Milano, che nelle precedenti elezioni federali faceva parte della squadra di Stefano Mei, e Ottaviano Iuliano, Maresciallo dei Carabinieri, Direttore Tecnico della sezione sportiva dell’Arma, nonché buon ex specialista dei 400 e 800 metri.

Come sempre, nella coerenza della nostra linea editoriale, ci limitiamo a riportare lasciando al lettore ogni sua opportuna valutazione.

Nota redazione: ci scusiamo con il Maresciallo Iuliano perché, erroneamente, per qualche ora è comparsa al posto della sua foto quella di un atleta del suo Gruppo Sportivo: Stefano La Rosa.

Il comunicato emesso da “Insieme per l’Atletica”

 

 

Fastweb Fibra