La meravigliosa Allyson vola alla sua quinta Olimpiade

La straordinaria campionessa statunitense conquista la qualificazione in gara individuale, giungendo seconda nella finale dei 400 femminili. Norman vince i 400 uomini.

Superlativa Allyson Felix, la 35enne atleta statunitense già vincitrice di 1 medaglia d’oro e tre d’argento in gare individuali olimpiche, parteciperà alla sua quinta Olimpiade grazie al secondo posto ottenuto nella finale dei 400 metri femminili, nel corso dei Trials che si stanno disputando a Eugene, in Oregon.

Allyson ha chiuso la sua gara con il crono di 50″02 solo dietro alla vincitrice Quanera Hayes, 49″78, mentre a completare il podio e le tre atlete che andranno in Giappone, Wadeline Jonathas in 50″03.

Nei 400 maschili scontata vittoria con un ottimo crono di Michael Norman con 44″07, davanti a Michael Cherry in 44″35 e Randolph Ross 44″74.

I risultati ufficiali

Sport OK Junior