Ricominciano le grandi competizioni internazionali in Europa, dopo la fantastica parentesi azzurra dei Campionati Europei a squadre, e oggi ci sarà l’importante meeting Gold di Continental Tour a Ostrava chiamato Golden Spike.

Grande attenzione e curiosità per il campione europeo indoor dei 60 metri, Samuele Ceccarelli, reduce da due brillanti prove a Chorzow dove ha anche vinto la gara dei 100 metri eguagliando il proprio personale di 10″13 che questo sera, alle 18.15, proverà a battere contro avversari di elevato spessore tecnico quali soprattutto il sudafricano Akani Simbine quarto a Tokyo (già 9″92 in stagione), i canadesi Andre De Grasse e Jerome Blake e il liberiano Joseph Fahnbulleh.

Ci saranno in competizione anche altri 4 azzurri ad iniziare da un altro apparso in eccellente forma ultimamente, Leonardo Fabbri nel getto del peso, poi Simone Barontini negli 800 per finire con Gaia Sabbatini e Ludovica Cavalli nei 1500 donne.

Tra i principali protagonisti mondiali presenti ci sarà l’imperatore Armand Duplantis nel salto con l’asta, ma da seguire anche la primatista del mondo dei 100 ostacoli donne, la nigeriana Tobi Amusan.

Tutti gli iscritti

Sport OK Junior