
Una studentessa dell’Università della Florida, Grace Stark, ha registrato il nuovo incredibile record mondiale under 20 sui 60hs ai Campionati Indoor SEC 2020 a College Station, in Texas.
La 18enne ha ottenuto lo straordinario crono di 7″93.
Grace Stark era già considerata la migliore ostacolista under 18, sui 100hs, della storia dello stato del Michigan, detentrice di 10 dei 12 miglior tempi mai registrati da un atleta così giovane.
Nell’ottobre del 2018 aveva ottenuto un oro su un palcoscenico internazionale, correndo in 12″83, con vento a favore, alle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires in Argentina.
Sebbene fosse inficiato dal vento e gli ostacoli utilizzati fossero più bassi, quel tempo lasciò presagire le sue grandi possibilità che, adesso, sta cominciando a mostrare appieno