Benché sul nostro quotidiano sia apparsa un’intervista su di lui in occasione del suo recente compleanno, non avendola fatta io direttamente non ho mai parlato più di tanto con Fausto Desalu ma quelle volte che l’ho incontrato di persona, e ci ho scambiato poche parole, l’ho sempre trovato un ragazzo molto solare che trasmette una forte carica di positività.
L’ho contattato domenica e mi ha risposto il giorno dopo, scusandosi addirittura per non averlo fatto subito.
Sono io che mi scuso, quindi, con lui per non aver pubblicato subito il suo pensiero, molto essenziale, ma che trasmette il desiderio di tutti noi di voler guardare avanti per uscire, il prima possibile, da questa situazione.
Il messaggio di Fausto
“Buongiorno Ferdinando scusa se non ti ho risposto ieri ma sono stati 2 giorni burrascosi perché sono rientrato in patria ieri dal Portogallo dopo un raduno di 3 settimane e oggi riprendo gli allenamenti a Parma dove mi alleno di solito sempre puntando al grande obiettivo. Cercherò di uscire il meno possibile e fare la mia parte sperando che vada tutto per il meglio come deve essere. Buona giornata e buon inizio settimana”.