Tortu positivo al Covid

    Per il campione olimpico il 2021 finisce come era cominciato

    FASTWEB

    Con gli oltre 78000 contagi al Covid dichiarati ieri dal Ministero della Salute, non ci si può più stupire di nulla e, infatti, in questi giorni sono tantissimi gli uomini e le donne, del mondo dello spettacolo e dello sport, che dichiarano di essere risultati positivi ai test a cui si sono sottoposti, anche solo per precauzione in uno stato di totale assenza di sintomi.

    E’ il caso di Filippo Tortu, il campione olimpico della staffetta 4×100 ai giochi olimpici, che ieri si è sottoposto al test molecolare ed ha avuto oggi il responso della sua positività.

    Queste le sue parole sui social: “Anche se dovrò stare in quarantena, fortunatamente sono asintomatico e sto bene. Continuerò ad allenarmi da casa per mantenermi in forma e tornare in pista in prima possibile”.

    Purtroppo per il velocista azzurro, quindi, la seconda positività al virus dopo quella riscontrata proprio all’inizio dei questo 2021, il 3 gennaio, che ebbe la sua conclusione il 23 dello stesso mese quando annunciò di essere guarito.

    Sport OK Junior