La maratona di Milano il 16 maggio

La 42,195 chilometri della città meneghina quest'anno in versione "special edition"

Ritorna, dopo l’annullamento dell’edizione del 2020, la Milano Marathon programmata però come Special Edition per atleti top, nella domenica 16 maggio, salvo poi la gara di staffetta e quella a distanza.

La corsa agonistica vera sui classici 42,195 km sarà ad invito dell’organizzazione e potranno partecipare, oltre ai professionisti, dei runners che possano vantare crono significativi con il limite di 120 partecipanti complessivi.

Si svilupperà su un veloce circuito di 7,5 chilometri da ripetere più volte, che avrà il suo baricentro a City Life con partenza da via Demetrio Stratos alle ore 7.00 del mattino.

Le dichiarazioni degli organizzatori di RCS Sports & Events

Dopo il rinvio della ventesima edizione nel 2020, è una scelta coraggiosa per dare un piccolo segnale di ripartenza e offrire un appuntamento da segnare sul calendario, per i runner di alto livello e per quelli che corrono per stare bene, e fare del bene”.

Per le altre iniziative legate alla staffetta a squadra e alla corsa a distanza, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento dove è spiegato tutto nel dettaglio.

Sport OK Junior