FASTWEB

Fantastica Zaynab Dosso che finalmente si libera da tutti i problemi fisici che l’avevano condizionata in stagione e conquista la semifinale dei 100 metri femminili eguagliando il record italiano di Manuela Levorato di 11″14 risalente al 2001.

La velocista azzurra potrebbe essere retrocessa al quarto posto nella sua batteria dove è arrivata terza, se venisse accolto un ricorso della Gran Bretagna ma, in ogni caso, avrebbe sempre il miglior tempo di ripescaggio tra i tre disponibili.

Nel salto in alto maschile qualificazione per Gianmarco Tamberi, attesa, ed anche quella meno prevedibile di Marco Fassinotti entrambi alla quota di 2,28 mentre viene eliminato Stefano Sottile che si ferma a 2,22.

Nelle batterie dei 100 ostacoli uomini passano alla finale con i tempi di ripescaggio sia Lorenzo Simonelli che Hassane Fofana.

Tutti i risultati

Sport OK Junior